Contributi

Tutti i nostri testi sono arricchiti da testimonianze di diversi esperti e operatori del settore. Tutti coloro cioè che si “sporcano” quotidianamente le mani con il digitale. E’ anche grazie alle loro parole che i libri non sono dei meri e semplici manuali.

 

Ringraziamo, in ordine sparso:

  • Roberto Liscia – Presidente Consorzio Netcomm
  • Angelo Meregalli, General Manager PayPal Italia
  • Giorgio Taverniti – Fondatore di uno dei più attivi forum italiani dedicati al SEO e allo sviluppo web
  • Mauro Lupi – Presidente e fondatore di Ad Maiora, Vicepresidente di IAB Italia
  • Marco Loguercio – Fondatore di FIND
  • Mario Corallo – Media Strategist
  • Alberto Ferrari – Amministratore di Ferrari Granulati
  • Marco Lattuada – Direttore della logistica di Leroy Merlin Italia
  • Vittorio Lorenzoni – Regional Director South di Tradedoubler
  • Nicola Mauri – Founder and Associate di The Vortex
  • Fabrizio Albergati, Roberto Addeo e Paolo Chiaramida – Buyonz, AZ Distribution e Tunda
  • Matteo Hertel – Founder e CEO di Zoorate
  • Luca Zucconi – Web product manager in Neen
  • Sheyla  Biasini – Country Manager di Zanox Italia
  • Sergio Ciarrocchi – Amministratore di Listeragent.com, attivo su eBay
  • Massimiliano Sossella – Strategic Internet Consulting di Kwality
  • Lucio Carli – titolare della Fratelli Carli Spa (attiva dal 1911) che dal 1996 vende anche online
  • Matteo Cascinari, Alberto D’Ottavi e Nicola Junior Vitto: i fondatori di Blomming, un’applicazione che consente divendere su Facebook
  • Manuel Montanari – VP Business Development in Webtrekk Italia
  • Stefano Colonna – Fondatore di Dynamic Fun, Movylo e Glomera
  • Nazzareno Gorni – CEO di MailUp
  • Marisandra Lizzi – founder di Mirandola Comunicazione e iPress

Meritano poi una particolare menzione Rossella Zollino e Vera Consalvo, dello studio legale CBM & Partners* che hanno curato l’appendice “Linee guida per il commercio elettronico. Operare a norma di legge.” del libro “Tecniche di web-marketing”.

cbm*CBM & Partners offre consulenza legale a società italiane e straniere che operano nel settore dell’ e-Commerce, attingendo alla propria ultra decennale esperienza al fianco dei players del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *